PAGAMENTI

Modalità di pagamento

Al momento della conferma del vostro programma riceverete via Mail una copia del contratto di viaggio che dovrete compilare e inviare via fax al numero: 0033 - 09.700.64.021 

Quando riceveremo la copia del contratto compilato e firmato provvederemo ad emettere la relativa biglietteria aerea (se compresa) e inoltreremo conferma impegnativa per i servizi richiesti ai nostri corrispondenti. Provvederemo inoltre alla stipula delle coperture assicurative di viaggio: sanitaria/bagaglio e contro annullamento "Multirischio" della compagnia "April International" e in collaborazione con Europe Assistance e Selectour Afat.


Se il vostro viaggio avrà luogo oltre i 45 giorni della data prevista di partenza, Vi sarà richiesto il versamento di un acconto, da inviare, secondo gli importi richiesti (di norma tra il 25 e 30% del totale pratica) nei 5 giorni successivi alla conferma e spedizione del contratto di viaggio. Il successivo saldo dovrà essere versato almeno 30 giorni prima della data prevista di partenza. Potrete regolare il pagamento sia tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie che saranno fornite unitamente al contratto di viaggio. (Nella causale del bonifico si prega di specificare il cognome e la destinazione); o con carta di credito, comunicandoci gli estremi della vostra carta (via mail o fax) indicando il numero, nome ed il cognome dell'intestatario e la data di scadenza.


Se il viaggio viene prenotato entro i 45 giorni dalla data prevista della partenza sarà richiesto il versamento a saldo del totale importo del viaggio stesso.



top html web site builder